Pasticceria Treviso

prodotti di pasticceria artigianali
L'Antica Pasticceria Nascimben a Treviso propone prodotti realizzati con ingredienti a Km0. I mastri Pasticceri quotidianamente lavorano in maniera artiginale per proporre alla clientela, pasticceria fresca e delicata.
Le nostre specialità pasticcere spaziano dalla pasticceria tradizionale locale, come il Tiramisù, la Pazientina, le Mignon fino ad arrivare a quella tradizionale come la Torta Sant Honorè o la Saccher.
Siamo legati alla nostra cultura per questo a Natale realizziamo Panettoni e Pandori impastati e realizzati con le antiche ricette, rigorosamente con ingredienti naturali che ci consentono di proporre un prodotto fresco ma soprattutto Artigianale.
A Carnevale è ormai tradizione che Pasticceria Nascimben proponga le frittelle e i crostoli della tradizione veneta. Nelle varie varietà la frittella viene impastate e realizzata a mano farcita di zabbaione, crema oppure nella classica versione Veneziana.
A Pasqua durante il periodo di quaresima il nostro laboratorio invece è impegnato a sfornare le Colombe e le Focacce anch'esse realizzate a mano e con ingredienti a Km0, per garantire freschezza, qualità del prodotto e soprattutto artigianalità.
Il Tiramisù a Treviso e Venezia è un'istituzione ecco perchè ci siamo voluti dedicare a questo tipico dolce veneto. Realizziamo il Tiramisù come da antica ricetta, cercando di mantenere intatto il sapore e la freschezza del prodotto con gli ingredienti madre che hanno fatto di questo dolce una popolarissima icona del nostro territorio.